Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 06:45

Dal falegname Giuseppe alla biorobotica

Questa sera, lunedì alle 21,15, all'Oratorio della chiesa di San Giuseppe si discuterà sul lavoro di ieri, oggi e futuro



PONTEDERA — "Nel cambiamento affermare la dignità del lavoro tra vecchi mestieri e nuovi saperi". Così si intitola l'incontro-convegno sulla dignità dal lavoro, da conservare e valorizzare nei secoli e nella contemporaneità, in programma per lunedì 18 marzo alle 21,15 nei locali dell'oratorio parrocchiale di San Giuseppe, che vedrà la presenza di Andrea Fagioli, direttore del settimanale Toscana Oggi, Stefano Mazzoleni ricercatore-docente dell'istituto di biorobotica dal Sant'Anna e un rappresentante del mondo del lavoro. 

Ci sarà spazio per interventi e opinioni anche del pubblico mentre la figura iniziale di riferimento storico religioso può essere il falegname San Giuseppe di cui martedì ricorre la celebrazione al quale è intitolata la chiesa di Fuori del Ponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità