Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA24°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, funerale di massa per oltre 100 salme: sono le vittime di un attacco israeliano del 2023
Gaza, funerale di massa per oltre 100 salme: sono le vittime di un attacco israeliano del 2023

Cronaca Venerdì 26 Gennaio 2018 ore 09:28

Danni per migliaia di euro per portarne via 50

Ancora un furto con spaccata notturna ai danni di un'attività commerciale pontederese. Questa volta è toccato alla pizzeria "Sale e Pepe"



PONTEDERA — Il copione è sempre il solito: un tombino o qualcosa di pesante lanciato contro la vetrata per entrare nel locale di notte, poi arraffano quel che c'è nella cassa e si dileguano alla svelta. Per i titolari, alla mattina, l'amarezza di dover fare i conti con i danni, spesso per migliaia di euro, mentre i soldi rubati non sono mai molti.

Così anche per la pizzeria "Sale e Pepe" di via Pisana, visitata l'altra notte dalla banda del tombino. Danni per migliaia di euro e furto di 50 euro o poco meno, quei pochi spiccioli che erano stati lasciati come fondo cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta, a soli 66 anni Carla Marchetti, infermiera professionale dell’Asl Toscana Nord Ovest. Il funerale oggi, lunedì 3 Agosto alla Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca