Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Cronaca Venerdì 26 Gennaio 2018 ore 09:28

Danni per migliaia di euro per portarne via 50

Ancora un furto con spaccata notturna ai danni di un'attività commerciale pontederese. Questa volta è toccato alla pizzeria "Sale e Pepe"



PONTEDERA — Il copione è sempre il solito: un tombino o qualcosa di pesante lanciato contro la vetrata per entrare nel locale di notte, poi arraffano quel che c'è nella cassa e si dileguano alla svelta. Per i titolari, alla mattina, l'amarezza di dover fare i conti con i danni, spesso per migliaia di euro, mentre i soldi rubati non sono mai molti.

Così anche per la pizzeria "Sale e Pepe" di via Pisana, visitata l'altra notte dalla banda del tombino. Danni per migliaia di euro e furto di 50 euro o poco meno, quei pochi spiccioli che erano stati lasciati come fondo cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del Parlamento Europeo in visita allo stabilimento pontederese: "Il mondo è pieno di sfide, dobbiamo proteggere le nostre aziende"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità