Attualità domenica 18 febbraio 2018 ore 18:52
David Pratelli tra gli Insoliti Ignoti

Il famoso attore e imitatore valderese ha partecipato come ignoto al game show preserale della domenica condotto da Amadeus
ROMA — L'attore e imitatore ponsacchino David Pratelli ha partecipato come ignoto al game show preserale di Rai Uno Insoliti ignoti, versione domenicale dei Soliti Ignoti e condotto da Amadeus.
La puntata con l'attore valderese è andata in onda domenica 18 febbraio, alle 18,45.
La trasmissione mette alla prova l'abilità e l'intuito del concorrente, che deve abbinare agli "Ignoti" presenti in studio le giuste identità: più sono gli abbinamenti esatti, più il montepremi sale.
Pratelli, che ha preso parte al game show condotto da Amadeus in qualità di ignoto, nel corso della trasmissione si è esibito con alcune imitazioni, ma la caratteristica alla quale è stata abbinata la sua identità nascosta è ovviamente un'altra: l'attore valderese, infatti, è anche allenatore di calcio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI