Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»

Toscani in TV Sabato 13 Gennaio 2018 ore 06:40

Una giovane della Valdera all'Eredità su Rai uno

Syria Cellai
Syria Cellai

La ragazza, che è esperta anche di Karatè, si è iscritta al quiz del primo canale ed è pronta a rispondere alle domande di Fabrizio Frizzi



PALAIA — L'appuntamento con Syria Cellai, giovane di Forcoli, è per questa sera alle 18,40 su Raiuno. La ragazza, che a quanto si apprende è anche un esperta di arti marziali, avrà dalla sua il pubblico della Valdera.

Syria Cellai è una delle tante concorrenti della Valdera che si cimenta nei quiz televisivi. Prima di lei ci sono stati Giulio Idriani, Natasha Berni, Matteo Rocchi, Augusto Giorgi e Iacopo Polidori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca