Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:44 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le canzoncine sul referendum di Luciana Littizzetto: «Vengo anch'io, no tu no...»
Le canzoncine sul referendum di Luciana Littizzetto: «Vengo anch'io, no tu no...»

Cronaca Domenica 15 Ottobre 2017 ore 14:34

Denunciata per furto un'insospettabile vedova

Una donna sessantenne di Pontedera è stata sorpresa dai vigilanti di un supermercato cittadino con alcuni articoli nascosti nella borsa



PONTEDERA — L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi nel supermercato Pam di Fuori del Ponte.

La vigilanza del supermercato, notata la signora, l'ha subito fermata e ha chiamato i carabinieri.

All'interno della borsa, riporta Il Tirreno, la sessantenne pontederese aveva alcuni capi di abbigliamento e una chiavetta usb, prelevati poco prima dagli scaffali.

La donna si sarebbe giustificata, assicurando che una volta alla cassa avrebbe pagato tutto, ma è stata comunque denunciata per tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità