Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bari, ragazzini lanciano in mare un disabile

Cronaca mercoledì 13 settembre 2023 ore 12:30

Devasta la casa dove vive con la madre anziana

I poliziotti sono intervenuti in un appartamento dove un giovane di 28 anni stava dando in escandescenza: insulti e minacce anche agli agenti



PONTEDERA — Un giovane di 28 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia del Commissariato di Pontedera dopo aver messo a soqquadro l'abitazione in cui abitava con la madre e per aver minacciato a più riprese gli stessi poliziotti.

L'uomo, come riportato dal Commissariato, ha richiesto urgentemente l'intervento degli agenti nella tarda serata di ieri in quanto, a suo dire, la madre era affetta da forti disturbi psichici.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato all’esterno un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedera, il cui personale ha spiegato come che, all’interno dell’abitazione, vi era un uomo che non voleva essere sottoposto ad alcuna cura, insieme a una donna anziana affetta da enfisema polmonare e, per questo, costretta a indossare il respiratore.

Gli agenti, entrati nell'appartamento, hanno trovato la casa a soqquadro con pezzi di legno dei mobili rotti sparsi nella sala da pranzo. Il 28enne, alla vista dei poliziotti, ha cominciato a offenderli e minacciarli e, per questo, è stato condotto in Commissariato per allontanarlo dalla madre anziana.

L'uomo, anche durante il tragitto, ha continuato a offendere gli agenti, arrivando anche a cercare lo scontro fisico una volta in Commissariato. Per questo, è stato arrestato per violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale. L'uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità