Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema del riarmo tedesco
Il problema del riarmo tedesco

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 19:30

Durante la rissa spunta anche un coltello

c

Denunciati in tre dai carabinieri per un litigio trasformatosi in zuffa: uno dei partecipanti aveva con sé anche una lama da 22 centimetri



PONTEDERA — Una rissa con un coltello e cocci di bottiglia in mezzo alle abitazioni. È successo a Calcinaia, dove per sedare la zuffa sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pontedera, i quali hanno poi denunciato in stato di libertà tre cittadini stranieri.

Ricevuta la segnalazione sulla rissa in corso, i militari si sono immediatamente recati sul posto, riuscendo a disarmarli e, quindi, a bloccarli. 

Come ricostruito dai carabinieri, la rissa sarebbe cominciata all'interno di un'abitazione, fino a che i tre si sono riversati in strada sfidandosi appunto con bottiglie di vetro e un coltello

Per tutti e tre è scattata così la denuncia per rissa, mentre uno dei tre, trovato in possesso di una lama di 22 centimetri, è stato segnalato anche per porto abusivo d'armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova struttura di viale Africa, gestita dalla cooperativa San Tommaso d'Aquino, ospiterà 25 bambini. Gronchi: "Una tappa della nostra missione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Sport