Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 19:30

Durante la rissa spunta anche un coltello

c

Denunciati in tre dai carabinieri per un litigio trasformatosi in zuffa: uno dei partecipanti aveva con sé anche una lama da 22 centimetri



PONTEDERA — Una rissa con un coltello e cocci di bottiglia in mezzo alle abitazioni. È successo a Calcinaia, dove per sedare la zuffa sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pontedera, i quali hanno poi denunciato in stato di libertà tre cittadini stranieri.

Ricevuta la segnalazione sulla rissa in corso, i militari si sono immediatamente recati sul posto, riuscendo a disarmarli e, quindi, a bloccarli. 

Come ricostruito dai carabinieri, la rissa sarebbe cominciata all'interno di un'abitazione, fino a che i tre si sono riversati in strada sfidandosi appunto con bottiglie di vetro e un coltello

Per tutti e tre è scattata così la denuncia per rissa, mentre uno dei tre, trovato in possesso di una lama di 22 centimetri, è stato segnalato anche per porto abusivo d'armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno