Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 13:00

Dirigenti in Comune, prorogati i termini

Il sindaco Matteo Franconi annuncia per ottobre una nuova "macro organizzazione" che dovrebbe interessare tutti i settori di attività



PONTEDERA — Il nuovo sindaco Matteo Franconi ha prorogato fino al 26 ottobre prossimo gli incarichi di direzione ai 4 dirigenti in carica a palazzo Stefanelli, annunciando per quella data "una nuova macro organizzazione dell'ente".

I 4 dirigenti sono gli architetti Massimo Parrini ( 1° settore “pianificazione urbanistica, edilizia e lavori pubblici”) e Roberto Fantozzi (2° Settore “manutenzioni, ambiente e protezione civile”), il dottor Giovanni Forte (3° settore “finanziario” e 5° “servizi collettivi e alla persona") e la dottoressa Marzia Venturi ( 4° settore, “servizi di staff”) .

Nel frattempo il nuovo sindaco ha riorganizzato anche i locali attigui al suo ufficio spostando la sua segretaria nell'ex sala della giunta e altro ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno