Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica giovedì 16 settembre 2021 ore 11:30

Disagi sul trasporto scolastico, FdI all'attacco

Matteo Bagnoli e Matteo Becherini parlano di "Criticità irrisolte" soprattutto per il trasporto degli alunni nelle scuole



PONTEDERA — "Criticità evidenti di questo ritorno fra i banchi". Lo dicono Matteo Bagnoli di Fratelli d'Italia e Matteo Becherini di Gioventù nazionale, definendo la ripresa delle lezioni a Pontedera "Un disastro". 

"A partire dal trasferimento di numerose classi nei container nella zona industriale, accanto a fabbriche e centri per i rifiuti; passando agli evidenti problemi registrati anche nelle frazioni: perché non solo le aule sono poche e mancano molti servizi di supporto all'apprendimento, ma mancano anche gli insegnanti come è successo al Romito", dicono i due.

"E poi il fatto più grave, il servizio di trasporto messo a disposizione dal Comune per gli alunni della Curtatone e Montanara risulta totalmente inefficiente. Non si tratta solo di una questione di ritardi. Ma di bambini che non sono stati caricati sui pullman perché, nonostante i genitori avessero fatto regolare richiesta del servizio e fossero in regola, non sono stati inseriti nella lista e quindi sono rimasti a piedi coi genitori. Che dire? Organizzazione pessima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità