Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 08:15
Disinfestazione zanzare, chiudere le finestre

Raccomandazione ai cittadini da parte dell'amministrazione comunale per l'intervento contro le zanzare previsto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25
PONTEDERA — Questa notte, tra venerdì 24 e sabato 25 luglio 2020, sarà svolto un intervento di disinfestazione adulticida contro le zanzare.
"Si avvisa la cittadinanza - questa la comunicazione dell'amministrazione comunale di Pontedera, con relative raccomandazioni - che nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 luglio, (dalla mezzanotte alle 6) la ditta incaricata svolgerà un intervento di disinfestazione adulticida notturna su tutto il territorio comunale di Pontedera. Nel corso della disinfestazione, e nelle ore successive alla conclusione dell’intervento, che sarà eseguito dalla ditta Siva, si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni. Si invitano i cittadini anche a non lasciare su balconi e giardini residui alimentari ed animali domestici".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI