Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 08:30

Dolore per la scomparsa di Luca Panicucci

Luca Panicucci (foto da FB)

Profondo cordoglio in città per la morte a 57 anni di Panicucci, che da tanti anni lavorava come tassista nella città della Piaggio



PONTEDERA — L'improvvisa morte di Luca Panicucci, che avrebbe compiuto 57 anni a luglio, ha suscitato profondo dolore in città, dove era molto conosciuto per il suo lavoro di tassista.

A rapirlo ai suoi cari una grave malattia, che gli era stata diagnosticata da poco tempo. La salma è stata esposta alla Misericordia, l'ultimo saluto oggi alle 15,30 nella chiesa dei Cappuccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport