Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte

Cronaca Sabato 23 Giugno 2018 ore 08:30

Dolore per la scomparsa di Luca Panicucci

Luca Panicucci (foto da FB)

Profondo cordoglio in città per la morte a 57 anni di Panicucci, che da tanti anni lavorava come tassista nella città della Piaggio



PONTEDERA — L'improvvisa morte di Luca Panicucci, che avrebbe compiuto 57 anni a luglio, ha suscitato profondo dolore in città, dove era molto conosciuto per il suo lavoro di tassista.

A rapirlo ai suoi cari una grave malattia, che gli era stata diagnosticata da poco tempo. La salma è stata esposta alla Misericordia, l'ultimo saluto oggi alle 15,30 nella chiesa dei Cappuccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità