Cronaca domenica 03 giugno 2018 ore 18:30
Trovato morto nel letto a 33 anni

La drammatica scoperta questa mattina poco dopo le 7. Riccardo Marcacci gestiva con la famiglia un bar tavola calda ed era molto conosciuto
PONTEDERA — Sconcerto in città per la prematura e improvvisa morte di Riccardo Marcacci, trovato senza vita nel suo letto dai genitori questa mattina, poco dopo le 7, nella loro abitazione di via XXIV Maggio. Allertati i soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso, per presunto arresto cardiocircolatorio.
Marcacci era molto conosciuto e la notizia della sua scomparsa si è presto diffusa, suscitando profondo dolore e incredulità. Riccardo, che a quanto pare ieri sera non era uscito di casa, lavorava con i familiari nel bar tavola calda che porta il loro cognome, in via Toscoromagnola nei pressi del villaggio Piaggio.
Sulla salma non sarà effettuata autopsia e la camera ardente è già stata allestita alla Misericordia. Il funerale è stato fissato per martedì 5 giugno, alle 16 al Sacro Cuore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI