Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 14 ottobre 2023 ore 20:00

Donna accoltellata in mezzo alla strada

La strada chiusa all'altezza di via Puccini

Il fatto è avvenuto in via De Nicola, a pochi passi dal liceo linguistico "Montale": le forze dell'ordine hanno poi fermato un uomo alla stazione



PONTEDERA — È stata accoltellata alla gola davanti al suo appartamento in via De Nicola, all'incrocio con via Puccini, rimanendo gravemente ferita. Poco dopo, quindi, i carabinieri hanno fermato un uomo nei pressi della stazione ferroviaria.

La vittima dell'aggressione, una donna di 57 anni, è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso di Pontedera, dov'è stata immediatamente sottoposta a intervento chirurgico. Attualmente si trova in prognosi riservata.

Sul posto, subito dopo il fatto, sono intervenuti i carabinieri e la Polizia di Stato, mentre la Polizia municipale ha provveduto a delimitare l'area e a bloccare il traffico. Sul luogo, infatti, è sopraggiunta anche la Polizia scientifica per i rilievi del caso.

Gli agenti della Municipale sul posto

La Polizia scientifica

Poco dopo, come detto, è stato fermato un uomo di 46 anni, che aveva avuto in passato una relazione con la donna. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe presentato di fronte all'appartamento e l'ha attesa in strada: una volta uscita, l'ha affrontata con l'arma.

L'uomo bloccato dai carabinieri in borghese alla stazione

Grazie a un'operazione congiunta degli agenti del Commissariato pontederese e dei militari della Compagnia dei carabinieri, il 46enne originario di Livorno è stato bloccato da questi ultimi alla stazione ferroviaria e bloccato con i biglietti già in tasca, mentre tentava di fuggire dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica