Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 27 ottobre 2023 ore 20:00

Donna palpeggiata e aggredita, fermato un uomo

Un uomo è indiziato di violenza sessuale e lesioni: dopo i fatti si era dato alla fuga, ma è stato rintracciato dai Carabinieri e portato in carcere



PONTEDERA — Si trovava a pranzo con una sua amica nel suo appartamento e, dopo alcuni palpeggiamenti, avrebbe tentato di abusarne. Fortunatamente, però, la ragazza è riuscita a sfuggire.

È accaduto a Pontedera, dove un uomo avrebbe tentato l'approccio con una conoscente, che però avrebbe resistito all'aggressione, fuggendo da un vicino che le ha aperto la porta.

Quest'ultimo, malmenato dall'uomo stesso, ha richiesto l'aiuto dei Carabinieri della Compagnia di Pontedera, intervenuti immediatamente sul posto. Poco dopo, grazie a una ricerca serrata, i militari hanno bloccato l'uomo, che nel frattempo si era dato alla fuga. 

Mentre la donna è stata soccorsa dai sanitari e ricoverata, l'uomo fermato dai Carabinieri e indiziato per violenza sessuale e lesioni personali è stato accompagnato al carcere "don Bosco" di Pisa, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica