Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile

Attualità Venerdì 15 Aprile 2022 ore 07:30

Dopo il Covid, torna la Via Crucis

Il santuario del Santissimo Crocifisso di Pontedera

I due anni della pandemia sono alle spalle: la tradizionale processione del venerdì Santo comincerà dal Santissimo Crocifisso e si concluderà al Duomo



PONTEDERA — Anche la via Crucis, dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna tra le strade del centro di Pontedera. La partenza è in programma questa sera dalle 21,15 dalla Chiesa del Santissimo Crocifisso.

Si tratta di un appuntamento che raduna i fedeli di tutte le parrocchie cittadine e al quale parteciperà anche l'amministrazione comunale.

La processione penitenziale del venerdì Santo, dopo il ritrovo al santuario del Santissimo Crocifisso, in piazza Curtatone, si snoderà quindi su Corso Matteotti, in direzione del Comune, proseguirà in via Primo Maggio, via Manzoni, via Dante, via della Misericordia e si concluderà al Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità