Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali

Attualità Venerdì 15 Aprile 2022 ore 07:30

Dopo il Covid, torna la Via Crucis

Il santuario del Santissimo Crocifisso di Pontedera

I due anni della pandemia sono alle spalle: la tradizionale processione del venerdì Santo comincerà dal Santissimo Crocifisso e si concluderà al Duomo



PONTEDERA — Anche la via Crucis, dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna tra le strade del centro di Pontedera. La partenza è in programma questa sera dalle 21,15 dalla Chiesa del Santissimo Crocifisso.

Si tratta di un appuntamento che raduna i fedeli di tutte le parrocchie cittadine e al quale parteciperà anche l'amministrazione comunale.

La processione penitenziale del venerdì Santo, dopo il ritrovo al santuario del Santissimo Crocifisso, in piazza Curtatone, si snoderà quindi su Corso Matteotti, in direzione del Comune, proseguirà in via Primo Maggio, via Manzoni, via Dante, via della Misericordia e si concluderà al Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità