Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 18:30

Dopo l'incidente fugge e non presta soccorso

Una persona è stata denunciata dai carabinieri perché non avrebbe aiutato una giovane donna rimasta vittima di un incidente stradale



PONTEDERA — I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà una persona che, dopo un incidente avvenuto sul territorio comunale di Pontedera, non si sarebbe fermata a prestare soccorso.

Lo scontro, avvenuto tra due auto, si è verificato attorno alle 23 e ha coinvolto due persone.

La persona denunciata dai militari, dopo l'incidente, sarebbe appunto fuggita, senza fermarsi a dare aiuto alla giovane donna che, nell'altro mezzo, era rimasta ferita.

Quest'ultima, proprio a seguito dell'incidente, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale "Lotti", dov'è stata soccorsa per le lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità