Cronaca giovedì 27 ottobre 2022 ore 13:30
L'auto si ribalta e un uomo rimane incastrato

I vigili del fuoco intervengono in via Volterrana ed estraggono il passeggero, che viene poi trasportato all'ospedale dall'elisoccorso Pegaso
TERRICCIOLA — Un incidente in via Volterrana, a Terricciola, ha causato il ribaltamento di un'auto, che è finita fuori strada con un uomo rimasto bloccato al suo interno.
Sul posto, per liberare il passeggero, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Cascina, che hanno estratto l'uomo, affidandolo alla cura dei sanitari.
Insieme ai vigili del fuoco, sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti anche i carabinieri e la polizia municipale di Terricciola.
L'uomo è stato successivamente trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI