QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 16:15

Droga e furti, veglione agitato per i carabinieri

Per l'operazione Capodanno Sicuro, i militari hanno sequestrato 23 grammi di cocaina e arrestato 4 ladri che hanno rubato una borsa da un'auto



PONTEDERA — Ventitré involucri di cocaina sequestrati e quattro persone in manette. E' questo il bilancio dell'operazione Capodanno Sicuro che ha visto i carabinieri della locale stazione impegnati in un'attività di controllo straordinario del territorio in occasione delle festività di fine anno.

I controlli, messi in atto con l'impiego di pattuglie dei Nuclei Operativo e Radiomobile e della Stazione, hanno permesso di recuperare tra le aiuole di via Ungaretti 23 grammi di cocaina suddivisa in altrettanti involucri pronti per essere spacciati.
I militari stanno indagando per identificare il soggetto che ha nascosto la droga per poi rivenderla nelle ore notturne.

Intorno alle 13,30 di domenica i carabinieri hanno poi arrestato in flagranza di furto due uomini e due donne: un 21enne di San Miniato, un 34enne di Empoli, una 30enne di Empoli e una 36enne di Pistoia, tutti con dei precedenti giudiziari.
I ladri sono stati sorpresi subito dopo aver rubato da un'auto parcheggiata al cimitero comunale una borsa contenente effetti personali e 150 euro in contanti.
La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario e ai malviventi è stata sequestrata anche un'altra somma di denaro ritenuta provento di attività illecita. I quattro sono stati arrestati in attesa di essere giudicati per rito direttissimo nella mattinata di martedì 2 gennaio.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca