comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 18:16

Tre studenti positivi in Valdera, tamponi in corso

Coronavirus, Ausl ha fatto il punto dei casi positivi nelle scuole, sono due bambini e un adolescente. Sono decine le persone in quarantena



PONTEDERA — Ausl nord ovest ha fatto il punto sui casi positivi al coronavirus nelle scuole della Valdera

A gestire le situazione, che riguardano l'Itcg Fermi di Pontedera, la scuola primaria Fucini di Ponsacco e la primaria di Casciana Terme Lari sono le strutture di Igiene e Sanità Pubblica dei vari territori, insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati.

Sono in corso le indagini epidemiologiche sui bambini, gli adolescenti, il personale scolastico e gli altri contatti.

- Istituto “Fermi” di Pontedera: E’ risultato positivo uno studente di una seconda classe dell’Itcg “Enrico Fermi di Pontedera. E’ in corso l’esecuzione dei tamponi sugli studenti e sul personale scolastico.

- Scuola primaria “Fucini Mascagni” di Ponsacco: E’ risultato positivo un alunno di una quinta classe della scuola primaria “Fucini Mascagni” di Ponsacco. E’ in corso l’esecuzione dei tamponi da parte del personale dell’Igiene e Sanità Pubblica e sono stati messi in quarantena 21 compagni di classe del bambino, insieme a 2 insegnanti, un collaboratore scolastico, 26 compagni della squadra di calcio e 4 allenatori.

- Scuola primaria Casciana Terme Lari: E’ risultato positiva un’alunna di una quarta classe della primaria di Casciana Terme Lari, che martedì scorso aveva accusato un malore a scuola. E’ in corso l’esecuzione dei tamponi da parte del personale dell’Igiene e Sanità Pubblica e sono stati messe in quarantena in tutto 25 persone tra compagni di classe del bambino e personale scolastico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca