Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Sport venerdì 16 luglio 2021 ore 06:50

Due 'entrate' e un trasferimento importante

Sposito e D'Antonio in maglia granata

Arrivano in granata il portiere napoletano Sposito, in prestito dall'Empoli, e D'Antonio. Mentre Scarpa (2004) passa dal vivaio granata al Vicenza



PONTEDERA — A una settimana dall'avvio degli allenamenti pre-campionato di Serie C 2021/22, l’Us Città di Pontedera ha annunciato due nuovi arrivi nella famiglia granata. Alex Sposito, portiere di 1,93 metri classe 2001, originario di Napoli e l’ultima stagione in forza al Taranto, è arrivato in prestito dall’Empoli. L'altro arrivo è Francesco D’Antonio, centrocampista classe 2000, originario di Pescara e l’ultima stagione in forza al Real Giulianova.

Nel frattempo Riccardo Scarpa, classe 2004 e uno dei giocatori di spicco del settore giovanile del Pontedera, la prossima stagione sarà in forza al Vicenza.

L’Us Città di Pontedera ha inoltre fatto sapere che i giocatori Luca Piana e Michele Bruzzo sono stati ceduti a titolo definitivo al Potenza. La società ci tiene a ringraziare i calciatori per ciò che hanno fatto in maglia Granata, augurando a entrambi il meglio per il proseguo delle loro carriere calcistiche. A Sposito, D'Antonio e Scarpa, invece, un caloroso "in bocca al lupo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità