Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 06 giugno 2025 ore 13:30

Due televisori in regalo al Centro trasfusionale

La donazione al Centro trasfusionale

Il Circolo Lotti Valdera ha donato i due dispositivi per la sala donazioni dell'ospedale "Lotti" grazie alla lotteria organizzata a Pasqua



PONTEDERA — La lotteria di Pasqua organizzata dal Circolo Lotti Valdera ha permesso all'associazione dei dipendenti dell'ospedale pontederese di raccogliere fondi a sufficienza per donare due televisori al Centro trasfusionale.

I due schermi, infatti, saranno installati nella sala delle donazioni, dove quotidianamente donatori e donatrici si recano per dare il proprio contributo alla raccolta del sangue.

La consegna dei due televisori si è svolta nell’atrio del "Lotti" alla presenza del direttore dell’ospedale Luca Nardi, della primaria del trasfusionale, Danila Pappalardo, della coordinatrice infermieristica Barbara Ferretti e, ovviamente, del consiglio del Circolo Lotti Valdera.

“A nome di tutto il personale e dei pazienti dell’ospedale – ha affermato il dottor Nardi - desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento per questa donazione. Un gesto che rappresenta la grande attenzione che il Circolo ha verso il personale e i donatori".

"Grazie di cuore - ha concluso la dottoressa Pappalardo - per aver contribuito a rendere il nostro ambiente più confortevole e accogliente per tutti. Sicuramente la vostra generosità fa la differenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società sportiva di Pontedera sempre in prima linea per i giovani talenti. Alessandro Quattrini e una firma che vale la massima serie con il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura