Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 19 aprile 2025 ore 10:02

Uova di Pasqua per i bambini in pediatria

Dall'Associazione nazionale Carabinieri di Pontedera e la Polizia locale dell’Unione Valdera la donazione per i piccoli pazienti



PONTEDERA — Nuova donazione, a pochi giorni da Pasqua, per i piccoli pazienti dell'ospedale Lotti. Protagoniste dell'iniziativa l'Associazione nazionale Carabinieri di Pontedera e la Polizia locale dell’Unione Valdera, che con le rispettive delegazioni ieri si sono recate ieri nella struttura pontederese per donare uova di Pasqua ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria.

“È stata l’occasione – ha spiegato il presidente dell’Associazione nazionale carabinieri, Alessio Giani – per portare la nostra vicinanza ai bambini ricoverati e al personale sanitario, che ringrazio sentitamente per la calorosa accoglienza. Il nostro impegno sarà quello di proseguire sulla strada della solidarietà, non solo in occasione delle festività, ma durante tutto l’anno.”

Ad accogliere le delegazioni erano presenti il dirigente infermieristico Davide Traballoni, Simona Vallini per la direzione infermieristica e la coordinatrice infermieristica del reparto di pediatria, Monica Guarguagli. 

Proprio Davide Traballoni ha voluto ringraziare, a nome della direzione sanitaria, l’Associazione nazionale Carabinieri di Pontedera e la Polizia locale dell’Unione Valdera per l’iniziativa solidale e l’attenzione rivolta ai piccoli pazienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica