Attualità lunedì 14 aprile 2025 ore 16:15
Uova di Pasqua e sorrisi nel reparto di Pediatria

I piccoli pazienti dell'ospedale "Lotti" ricevono regali dall'associazione Round Table 73 e dall'Associazione auto e moto storiche di Capannoli
PONTEDERA — A pochi giorni da Pasqua, il reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti" di Pontedera inizia a essere "invaso" dalle prime donazioni a favore dei piccoli pazienti che devono, loro malgrado, passare le vacanze in corsia.
Sabato scorso, infatti, la giornata è cominciata con la visita a sorpresa di Spiderman grazie all'associazione Round Table 73 di Pontedera, accompagnata dall'assessore Alessandro Puccinelli, che ha portato uova di Pasqua e regali ai bambini.
Dopodiché è stata la volta dell’Associazione auto e moto storiche di Capannoli, che ha voluto far sentire la sua vicinanza consegnando uova di Pasqua e regalando un momento di gioia ai bambini.
Per l'ospedale "Lotti" erano presenti Simone Lorenzo Romano, vice direttore sanitario, Davide Traballoni, dirigente infermieristico, e la coordinatrice infermieristica Monica Guarguagli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI