comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Conte: «Abbiamo bisogno di una ripresa dell'Ue, non ci sono vincitori o vinti»

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 06:30

"Pontedera è sotto assedio"

Matteo Arcenni

E' il commento dell'esponente di Fratelli d'Italia Centro Destra Valdera, Arcenni dopo l'ondata di furti avvenuti in città



PONTEDERA — "La macelleria Desideri e il Burger King nella zona del Cineplex, ora il Beat, in piazza Martiri della Libertà. Nel cuore della città. Un’altra settimana di furti, di vetrine in frantumi, di lamenti e di commercianti con le mani nei capelli. Altri giorni di lacrime, di lavoro sprecato per riparare ai danni fatti dai ladri. Ora ogni parola è superflua. Ogni commento banale. Pontedera è sotto assedio. Questa è l’unica verità". Così si esprime l'esponente di Fratelli d'Italia Centro Destra Valdera Matteo Arcenni dopo l'ondata di furti avvenuti in questi giorni in città.

Per Arcenni la soluzione c'è: "Deve essere battuta giorno e notte dalle forze dell’ordine come una città sotto assedio. Non c’entra la politica, il colore della pelle, fascisti e comunisti. Meno frasi a effetto, meno post su Facebook, meno filastrocche per far credere alla gente che va tutto bene. L’amministrazione si occupi esclusivamente della sicurezza dei pontederesi. Tuteli la cittadinanza, prenda sotto braccio i negozianti e dia loro il sostegno necessario per continuare a credere che un giorno qualcosa cambierà. Ma lo faccia ora. Ne ha il dovere. Nell’attesa del cambiamento che avverrà dopo le elezioni e che i cittadini attendono come manna dal cielo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità