Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 06:30

"Pontedera è sotto assedio"

Matteo Arcenni

E' il commento dell'esponente di Fratelli d'Italia Centro Destra Valdera, Arcenni dopo l'ondata di furti avvenuti in città



PONTEDERA — "La macelleria Desideri e il Burger King nella zona del Cineplex, ora il Beat, in piazza Martiri della Libertà. Nel cuore della città. Un’altra settimana di furti, di vetrine in frantumi, di lamenti e di commercianti con le mani nei capelli. Altri giorni di lacrime, di lavoro sprecato per riparare ai danni fatti dai ladri. Ora ogni parola è superflua. Ogni commento banale. Pontedera è sotto assedio. Questa è l’unica verità". Così si esprime l'esponente di Fratelli d'Italia Centro Destra Valdera Matteo Arcenni dopo l'ondata di furti avvenuti in questi giorni in città.

Per Arcenni la soluzione c'è: "Deve essere battuta giorno e notte dalle forze dell’ordine come una città sotto assedio. Non c’entra la politica, il colore della pelle, fascisti e comunisti. Meno frasi a effetto, meno post su Facebook, meno filastrocche per far credere alla gente che va tutto bene. L’amministrazione si occupi esclusivamente della sicurezza dei pontederesi. Tuteli la cittadinanza, prenda sotto braccio i negozianti e dia loro il sostegno necessario per continuare a credere che un giorno qualcosa cambierà. Ma lo faccia ora. Ne ha il dovere. Nell’attesa del cambiamento che avverrà dopo le elezioni e che i cittadini attendono come manna dal cielo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica