Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza
Il rapimento della neonata a Cosenza: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità martedì 03 dicembre 2024 ore 20:00

Ecco gli alberi di Natale tra centro e stazione

L'albero di Natale in allestimento in piazza Cavour

Uno in piazza Unità d'Italia, alla stazione, e uno in piazza Cavour: il Natale di Pontedera entra nel vivo con le ultime installazioni



PONTEDERA — Era stato promesso e, alle soglie dell'8 Dicembre, data tradizionale per il loro allestimento, sono arrivati gli alberi di Natale di Pontedera.

Entrambi in fase di decorazione, per il momento. Ma come negli anni passati, hanno trovato dimora in piazza Unità d'Italia, a due passi dalla stazione dei treni, e in piazza Cavour, nel cuore del centro.

Con questi due nuovi arrivi, il Natale pontederese è ormai vicino alla sua completa realizzazione: dopo la Baita di Babbo Natale, l'accensione delle luci natalizie e l'inaugurazione dell'esposizione permanente dei bozzetti di Baj a Palazzo pretorio, oltre alle altre mostre "urbane" di Palazzo Stefanelli e del sottopasso di via della Stazione vecchia, mancano soltanto i mercatini tra via Palestro e piazza Garibaldi.

L'albero di Natale alla stazione

Ed in Piazza Garibaldi dal 14 dicembre troverà casa anche la grande e nuovissima ruota panoramica sulla quale si potrà salire a prezzo scontato esibendo il biglietto di ingresso alla Baita di Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Artigiano, commerciante, formatore e collezionista: la città saluta una grande figura della cultura, alimentata nella sua Galleria Il Germoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità