Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Attualità Martedì 26 Novembre 2024 ore 17:30

Si torna a pattinare per il Natale

Lo Skating Palace a Pontedera

Skating Palace, la pista al coperto più grande della Toscana, torna lungo via Tosco Romagnola e resterà aperta fino alla fine di Gennaio 2025



PONTEDERA — Ormai è una tradizione: con le festività natalizie, a Pontedera, arriva anche la pista da pattinaggio dello Skating Palace, che ha nuovamente trovato casa nella sua nuova location di via Tosco Romagnola, di fronte a piazza del Mercato, dopo il cambio deciso a partire dal 2022.

Nella piazza compresa tra via Carducci e via Sacco e Vanzetti, a due passi dal terminal degli autobus, l'area occupata dal maxi tendone per oltre dieci anni dovrebbe essere infatti la destinazione della nuova caserma dei Carabinieri.

Ciò che è certo è che la pista da pattinaggio da 600 metri quadrati ha riaperto nei giorni scorsi, ritardando di 24 ore per colpa del forte vento; la chiusura, invece, è programmata per il 26 Gennaio 2025. La programmazione è quella che si è ormai affermata anche negli anni passati: il sabato e la domenica ci saranno i dj set ad accompagnare i pattinatori, mentre durante la settimana la pista sarà a disposizione anche delle scuole, che qui potranno svolgere le ore di educazione fisica.

La pista da pattinaggio, il cui titolare è Massimo Magnani, è la pista al coperto più grande della Toscana ed uno dei tasselli del Natale pontederese. Che, adesso, attende anche la ruota panoramica, che sarà allestita in piazza Garibaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica