Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 13:10

Patto tra commercio e sport, ecco la card per gli sconti

I rappresentanti delle associazioni di categoria e il presidente dell'Era Volley

Siglato l’accordo di collaborazione tra Confesercenti Pontedera, il Ccn We Are Pontedera e la società sportiva Era Volleyball Pontedera.



PONTEDERA — Promozioni speciali nelle attività commerciali pontederesi per i tesserati della società sportiva Era Volleyball, che ne potranno usufruire presentando l’ Era Volleyball Card. È stato ufficialmente siglato l’accordo di collaborazione tra Confesercenti Pontedera, il Ccn We Are Pontedera e la società sportiva Era Volleyball Pontedera

Un progetto che unisce sport e commercio, rafforzando il legame tra il tessuto economico cittadino e le realtà sportive del territorio. "Ringraziamo la dirigenza di Era Volleyball per questa importante iniziativa - hanno dichiarato Claudio Del Sarto, responsabile d’area di Confesercenti Pontedera e Federico Lonsi, presidente del Ccn We Are - perché oggi più che mai è fondamentale fare rete, soprattutto in una città come Pontedera, che ha una forte vocazione sportiva e un territorio molto articolato. Proprio per questo non potevamo non sostenere un progetto che valorizza la collaborazione tra commercio e sport. 

"Stiamo facendo un’ importante opera di radicamento e disseminazione della cultura del territorio in tutto il comprensorio al quale ci rivolgiamo, e l’accordo con il Ccn We Are e Confesecenti Pontedera è strategico - ha aggiunto il presidente dell’ Era Volleyball Pontedera Simone Nazzi -  per mettere in relazione le attività commerciali con il vasto pubblico dei nostri tesserati e le loro famiglie". L’accordo rappresenta così un ulteriore passo verso una sinergia concreta tra le realtà locali, con benefici diretti per atleti, famiglie e attività commerciali del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di opposizione Citi ha chiesto di rimuoverla, ma la maggioranza si oppone: "Testimonianza civile di rispetto dei diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità