Attualità Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 13:10
Patto tra commercio e sport, ecco la card per gli sconti

Siglato l’accordo di collaborazione tra Confesercenti Pontedera, il Ccn We Are Pontedera e la società sportiva Era Volleyball Pontedera.
PONTEDERA — Promozioni speciali nelle attività commerciali pontederesi per i tesserati della società sportiva Era Volleyball, che ne potranno usufruire presentando l’ Era Volleyball Card. È stato ufficialmente siglato l’accordo di collaborazione tra Confesercenti Pontedera, il Ccn We Are Pontedera e la società sportiva Era Volleyball Pontedera.
Un progetto che unisce sport e commercio, rafforzando il legame tra il tessuto economico cittadino e le realtà sportive del territorio. "Ringraziamo la dirigenza di Era Volleyball per questa importante iniziativa - hanno dichiarato Claudio Del Sarto, responsabile d’area di Confesercenti Pontedera e Federico Lonsi, presidente del Ccn We Are - perché oggi più che mai è fondamentale fare rete, soprattutto in una città come Pontedera, che ha una forte vocazione sportiva e un territorio molto articolato. Proprio per questo non potevamo non sostenere un progetto che valorizza la collaborazione tra commercio e sport.
"Stiamo facendo un’ importante opera di radicamento e disseminazione della cultura del territorio in tutto il comprensorio al quale ci rivolgiamo, e l’accordo con il Ccn We Are e Confesecenti Pontedera è strategico - ha aggiunto il presidente dell’ Era Volleyball Pontedera Simone Nazzi - per mettere in relazione le attività commerciali con il vasto pubblico dei nostri tesserati e le loro famiglie". L’accordo rappresenta così un ulteriore passo verso una sinergia concreta tra le realtà locali, con benefici diretti per atleti, famiglie e attività commerciali del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











