Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 06:30
Da Confesercenti un regalo di Natale alla Leoncini

L'associazione di categoria ha fatto visita agli ospiti della struttura portando in dono del materiale per il mantenimento della mobilità
PONTEDERA — Il periodo natalizio porta doni anche agli ospiti della Rsa Leoncini, alla quale la Confesercenti Pontedera ha regalato del materiale per il mantenimento della mobilità di base.
La consegna, per l'associazione di categoria, è stata anche l'occasione per rivolgere direttamente gli auguri agli anziani che sono ospitati dalla struttura e al personale che vi lavora. "Siamo felici, come ogni anno, di poter aiutare con un piccolo pensiero le nostre realtà territoriali che ogni giorno si impegnano con dedizione e professionalità - hanno detto i dirigenti di Confesercenti Claudio Del Sarto, Valentina Aurilio e Futura Cavallini - la Leoncini rappresenta una solida realtà del nostro territorio, che svolge un lavoro prezioso e di grande valore umano".
All’iniziativa ha partecipato anche Alessandro Puccinelli, assessore al Commercio. "A testimonianza - hanno spiegato dall'associazione - dell’attenzione e della vicinanza delle istituzioni alle realtà socio-assistenziali del territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











