Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»

Attualità Martedì 16 Dicembre 2025 ore 10:15

Confesercenti premia i "Percorsi di successo"

Tra le imprese cui è andato il riconoscimento dell'associazione di categoria ce ne sono anche diverse dalla Valdera: ecco tutti i nomi



PONTEDERA — Gran galà delle imprese di successo quello organizzato da Confesercenti per i territori di Valdera, Comprensorio del cuoio e Valdicecina. Che, al Piccolo Teatro Digitale di Pontedera, ha premiato appunto le aziende virtuose, che si sono distinte per innovazione e radicamento sul territorio. Ognuna protagonista di uno dei "Percorsi di successo", com'è stata intitolata la prima edizione dell'iniziativa.

Contestualmente, l'associazione di categoria ha presentato i dati annuali dell’associazione, che evidenziano una crescita significativa sotto molteplici aspetti: aumento del numero degli associati, potenziamento delle attività di formazione e incremento degli eventi territoriali che promuovono le città con la collaborazione di oltre 30 Centri commerciali naturali.

Di seguito, le aziende premiate in Valdera: pizzicheria Dal Canto, pizzeria Aurilio Ghera (Pontedera); Bono da Morì e pasticceria Zanobini (Calcinaia); Falorni-Brogi, L'Arte del Fiore Ykebana (Ponsacco); cartolibreria Elsa di Federica Salvoni (Terricciola); pescheria Polo Nord (Cascina); Fiorentini Roberto (Peccioli); La Cantina di Fabio (Volterra); pizzeria la Civetta (Palaia); Barbafieri Assicurazioni (Volterra, Capannoli, Casciana Terme-Lari); e la pasticceria Cavallini (Bientina).

La mattinata è stata moderata dal responsabile d’area Claudio Del Sarto, con la partecipazione degli uffici di Confesercenti e dei tre presidenti territoriali: Futura Cavallini per l’Area Valdera-Cuoio, Valentina Aurilio, presidente di Confesercenti Pontedera, e Jonni Guarguaglini per l’Area Vadicecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di opposizione Citi ha chiesto di rimuoverla, ma la maggioranza si oppone: "Testimonianza civile di rispetto dei diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport