Attualità lunedì 08 dicembre 2025 ore 13:00
I centauri portano regali alla Curtatone

Con le feste natalizie tornano gli sportsteristi: per una giornata Babbo Natale arriverà in sella alla Harley-Davidson, con tanto di parata
PONTEDERA — Manca poco alla quinta edizione di "Metti in moto un sorriso", l'iniziativa benefica che si terrà domenica 14 Dicembre e che avrà come grandi protagonisti i centauri degli Sportsteristi Toscani, il gruppo che raduna i possessori di Harley-Davidson Sportster.
Per quest'anno, l'evento si terrà in collaborazione con il progetto "Zaino sospeso" dell'istituto comprensivo "Curtatone e Montanara" di Pontedera. Proprio agli studenti e alle studentesse con famiglie in difficoltà economica, infatti, saranno regalati materiale didattico e alcuni gadget degli Sportsteristi.
La consegna avverrà nella mattinata, attorno alle 11, e all'iniziativa parteciperà anche la dirigente scolastica professoressa Maura Biasci. Dopodiché, i centauri si sposteranno al circolo tennis di Pontedera per il pranzo natalizio e, dalle 15,30, si terrà l'ormai tradizionale parata conclusiva su Corso Matteotti, dove sfileranno i Babbi Natale in sella alle Harley-Davidson.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











