Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa

Attualità Giovedì 12 Dicembre 2024 ore 11:00

I Babbi Natale sfrecciano in Harley-Davidson

Una passata edizione del raduno natalizio

L'associazione degli sportsteristi della Toscana fa tappa all'ospedale "Lotti": l'obiettivo è raccogliere fondi per regalare culle next to me



PONTEDERA — Scatta il raduno natalizio degli Sportsteristi Toscani che, come ogni anno, porteranno allegria nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti" e sfileranno vestiti da Babbo Natale per le vie del centro.

L'appuntamento è in programma domenica 15 Dicembre e riporta l'associazione degli appassionati di Harley-Davidson Sportster di tutta la Toscana a Pontedera, per fare del bene. "La nostra missione è quella di sostenere le persone in difficoltà organizzando eventi, raccolte fondi e viaggi solidali - ha spiegato - crediamo che la moto sia uno strumento di libertà, di aggregazione e di sensibilizzazione, capace di creare legami e superare le barriere".

Per quest'anno, infatti, l'obiettivo dell'associazione è quello di alimentare una raccolta fondi per i reparti di Pediatria e Neonatologia per acquistare delle culle next to me, ovvero culle a spondine abbattibili che diventano così dei veri e propri prolungamenti del letto dei genitori, permettendo al neonato di star loro vicino in completa sicurezza.

L'arrivo all'ospedale "Lotti" è previsto per le 11 della mattina, mentre alle 15,30 gli sportsteristi raggiungeranno Corso Matteotti per portare la festa in centro e far conoscere il proprio progetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità