Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 28 novembre 2024 ore 18:25

Aldo Cazzullo a teatro per gli Ecoincontri

Il giornalista e scrittore protagonista del quarto evento della stagione. L'appuntamento è per venerdì 13 Dicembre al teatro Era



PONTEDERA — Nuovo appuntamento con gli Ecoincontri, i dialoghi per un futuro più sostenibile organizzati da Ecofor Service. Dopo i reading con Maurizio Di Giovanni e Alessio Boni organizzati nell’ambito de La Toscana delle Donne, il quarto evento della stagione 2024-2025 vedrà sul palco del teatro Era di Pontedera il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo.  La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 13 Dicembre alle 18,30.

Appassionato di storia e attento osservatore della società contemporanea, Aldo Cazzullo ha incentrato molte delle sue produzioni letterarie sul tema dell’identità nazionale e, da molte settimane, il suo ultimo libro “Il Dio dei nostri padri. Il grande romanzo della Bibbia” è al vertice delle classifiche di vendita.

Dopo aver raccontato la storia millenaria dell’impero romano evidenziando quanto sia ancora viva e attuale, con “Il Dio dei nostri padri” Cazzullo accompagna i lettori in un viaggio entusiasmante nella Bibbia, presentandola come il più grande romanzo mai scritto in cui affondano le radici della cultura italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità