Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Mercoledì 13 Dicembre 2023 ore 08:30

Eleonora apre il suo secondo salone

L'inaugurazione del nuovo salone

Inaugurazione in via Lotti per il brand nato nel 2017 e già affermato a Ponsacco: "Abbiamo sviluppati anche prodotti interamente made in Italy"



PONTEDERA — Da Ponsacco a Pontedera, Eleonora Cerciello non lascia, ma raddoppia: proprio nella città della Vespa, infatti, è nato il secondo salone El's Stars, il brand creato proprio dall'imprenditrice e che ha trovato casa in via Lotti.

"Dopo l'apertura del primo salone a Ponsacco nel 2017 la fama del negozio è cresciuta in Valdera e nell'intera Provincia - ha spiegato Christian Fregos, responsabile marketing di El's Stars - quindi, dopo alcune ricerche di mercato, abbiamo deciso di aprire a Pontedera, in una strada molto bella e calorosa come via Lotti, a due passi dal Corso e vicina al Duomo".

"Si tratta di un brand ideato da mia moglie Eleonora Cerciello - ha aggiunto - non solo un salone di parrucchiere per uomo e donna, ma un marchio che annovera una linea di prodotti made in Italy e certificati che stiamo vendendo a Ponsacco e a breve anche a Pontedera, oltre che nel nuovo shop online. Abbiamo molte altre novità in programma per il 2024".

Presente, all'inaugurazione del nuovo salone, anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli. "Il mio auspicio è che l'attività abbia un lungo percorso davanti - ha detto -investire vuol dire realizzare un sogno da mandare avanti, e in questo caso contribuisce a rendere più luminosa via Lotti".

"I migliori auguri a un'attività capace di crescere esponenzialmente nel giro di soli 6 anni, fortemente dinamica, accogliente, professionale e in grado di garantire un servizio di alta qualità - hanno concluso il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e il responsabile sindacale Alessio Giovarruscio - caratteristiche che saprà affermare anche nella nuova sede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno