Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Martedì 17 Ottobre 2023 ore 07:00

La Verde Vita, un nuovo punto vendita a Ponsacco

L'inaugurazione del punto vendita La Verde Vita

L'azienda attiva nel settore della biocosmesi originaria di Cascine di Buti e operativa anche a Calcinaia ha dato il via alle aperture di nuovi negozi



PONSACCO — La biocosmesi de La Verde Vita, azienda attiva nel settore dal 2004, arriva anche a Ponsacco con una nuova attività. Dopo l'apertura a Cascine di Buti e l'inaugurazione, nel 2020, del sito produttivo da 10mila metri quadrati a Calcinaia, anche nella città del mobile è stato aperto un nuovo punto vendita.

"Il nostro progetto di sviluppo da qui ai prossimi 5 anni prevede l'apertura di una serie di punti vendita sul territorio, e ci tenevamo a partire proprio dalla nostra Provincia - ha spiegato Silvio Nevischi, amministratore unico dell'azienda - abbiamo in programma 5 nuove aperture nel 2024 ed entro la fine di Ottobre apriremo un nuovo shop a Uzzano, in Provincia di Pistoia. Fin dalla nascita l’obiettivo era quello di divenire il laboratorio di riferimento in Italia per lo sviluppo e la produzione della bioecocosmesi".

"Siamo orgogliosi che l'azienda abbia scelto il nostro territorio per aprire il loro primo showroom - ha detto la sindaca Francesca Brogi - questa nuova apertura dimostra quanto sia attrattiva la cittadina di Ponsacco anche per realtà innovative come questa. Il nostro impegno, in questi anni, è stato di valorizzare il tessuto commerciale presente e favorire nuove aperture, con la promozione e la realizzazione di corsi di formazione ma anche con incentivi e sgravi a chi sceglie di aprire nel centro storico".

Soddisfazione anche da parte di Confcommercio. "Siamo davvero felici e orgogliosi che un'azienda leader sul territorio, capace di fornire prodotti per oltre 50 brand in tutto il mondo, decida di puntare sulla vendita al dettaglio e sul commercio di prossimità - ha detto Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta di Confcommercio Pisa - con una scelta che va incontro al territorio e alla sua comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità