QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Politica martedì 13 novembre 2018 ore 15:00

"Elezioni? Un Babbo Natale che porta tutto"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi

I consiglieri comunali di centro destra Barabotti e Pandolfi vanno all'attacco della Giunta: "A noi dicevano sempre di no"



PONTEDERA — "Si avvicinano le elezioni - dicono Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, consiglieri del centrodestra - e allora anche ciò che era sbagliato perché proposto da noi diventa possibile. Come fa Babbo Natale con i regali.... L' apertura fatta dal sindaco ai commercianti di valutare l' esenzione di due ore del pagamento va nella direzione da noi più volte richiesta di agevolare la sosta per favorire commercianti e clienti". 

"Chiedemmo la sosta gratuita nel mese di agosto - aggiungono Barabotti e Pandolfi - , il quarto d'ora di cortesia e chiedemmo appunto di prolungare il periodo gratuito, ma la risposta fu sempre no!"

"Per fortuna - concludono - ogni tanto si vota e allora si asfaltano strade, si rimettono bus navetta, si fanno gli sgomberi facendo finta che tutto questo non l'abbia mai chiesto nessuno."

Intanto sono quasi 150 le firme dei commercianti del centro di Pontedera a sostegno della richiesta di Confesercenti area Valdera all’amministrazione comunale di consentire la sosta gratuita negli stalli blu in occasione della festività natalizie. Sono state consegnate lunedì pomeriggio direttamente nelle mani del sindaco Simone Millozzi da parte del responsabile area pisana Simone Romoli, del coordinatore Valdera Claudio Del Sarto e delle imprenditrici Silvia Cassola, Lucia Santini e Veronica Bartalucci del direttivo di Pontedera.



Tag

A Venezia la situazione è drammatica

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità