Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 15:30

L'enoteca dona acqua in bottiglia

Donazione di acqua alla Misericordia

Acqua minerale da destinare alla Mensa della solidarietà e al Banco alimentare della Misericordia. La donazione da parte de "La Cantina"



PONTEDERA — Serena e Lorenzo, titolari dell’enoteca La Cantina, hanno consegnato stamani a Valter Busdraghi, responsabile del banco alimentare, e al fovernatore della Misericordia di Pontedera Renato Lemmi, un centinaio di confezioni di acqua minerale per la Mensa della solidarietà e le famiglie che ricevono aiuto dall’associazione attraverso il Banco alimentare.

Alla consegna era presente il vicesindaco Alessandro Puccinelli che ha sottolineato “il valore del contributo di tutti per realizzare una comunità solidale”.

Prosegue, con il sostegno concreto di aziende e privati, l’impegno dei volontari della Misericordia che, anche durante queste settimane più difficili della pandemia, cercano di garantire pasti pronti e aiuto alimentare a chi è più in difficoltà. 

La Mensa della solidarietà fornisce tutti i giorni un pasto caldo da asporto, mentre chi avesse bisogno di un sostegno per la famiglia può semplicemente presentarsi il lunedì e il giovedì mattina, tra le 9 e le 10, ai locali della Misericordia in piazza del Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport