Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 13:16

Importante donazione ai vigili del fuoco larigiani

Grazie ad una donazione è stato possibile acquistare un nuovo gruppo da taglio elettrico che servirà in caso di emergenze



CASCIANA TERME LARI — Il distaccamento dei vigili del fuoco di Lari è operativo e si dota di nuova strumentazione per meglio garantire la sicurezza dei cittadini.

E' stata infatti consegnata l’importante donazione da parte di Enrico Bendinelli, larigiano e amministratore unico della Genokar, di 20mila euro all’associazione 08 Lari Onlus – nata anni fa proprio in seno ai volontari del distaccamento – e con cui è stato acquistato un nuovo gruppo da taglio elettrico che verrà utilizzato direttamente dai Vigili del Fuoco di Lari..

“Adesso il distaccamento è dotato di una strumentazione all'avanguardia ed estremamente importante per la gestione delle emergenze su strada e sono oltremodo contento perché grazie allo sblocco del parco mezzi questa donazione non rimarrà nel cassetto, ma sarà messa al servizio della nostra comunità", ha detto il sindaco Mirko Terreni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il popolare fantino è deceduto ieri a Bolgheri in seguito ad un incidente stradale. Aveva mosso i suoi primi passi proprio a Bientina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alvarina Migliarini Ved. Gracci

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca