Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 19:00

Entra dalla finestra e aggredisce una donna

In via Vittorio Veneto i poliziotti del Commissariato pontederese fermano un uomo introdottosi in un appartamento. Si tratta di un incensurato



PONTEDERA — Irrompe in un'abitazione ma i poliziotti lo fermano prima che possa sfuggire. È accaduto a Pontedera, in via Vittorio Veneto, dove in un'abitazione di un condominio sono dovuti intervenire gli agenti di una pattuglia di volante del Commissariato, allertato tramite la linea del numero unico di emergenza 112.

A richiedere aiuto è stata una donna, residente nell'abitazione. Quest'ultima, infatti, dopo aver sentito alcuni rumori provenire da una stanza, si è ritrovata davanti un uomo, entrato nell'appartamento da una finestra.

Resasi collaborativa, la donna avrebbe invitato l'uomo a prelevare quel che desiderava, ricevendo però una risposta negativa. Questo avrebbe detto di non essere lì per rubare e avrebbe poi afferrato la donna, aggredendola.

Solo divincolandosi dalla presa, questa è riuscita ad aprire ai poliziotti intervenuti, che hanno bloccato il malfattore, identificato come un 35enne incensurato.

L'uomo è stato accompagnato in ufficio dove, dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato posto arresto per i reati di tentata violenza sessuale e violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica