Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca mercoledì 23 marzo 2022 ore 17:00

Foglio di via obbligatorio per la tentata truffa

Specchietto rotto

Ha cercato di farsi dare soldi da un anziano asserendo di aver subito danni allo specchietto della macchina, una classica truffa



PONSACCO — Un 19enne ha tentato la classica truffa dello specchietto ai danni di un anziano di Ponsacco ma è stato smascherato.

Il 19enne, fermato e identificato dalla polizia, è un pregiudicato siciliano.

Ieri la divisione di polizia anticrimine ha disposto nei suoi confronti la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità