Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Lunedì 28 Settembre 2020 ore 13:07

Entra nel ristorante e ruba computer e soldi

Il fatto è avvenuto sabato. Il titolare dell'attività è uscito in strada e ha gridato "al ladro!". Poco distante la municipale lo ha bloccato



PONTEDERA — Un cittadino di nazionalità marocchina senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell'ordine per altri furti fatti nei giorni scorsi a Pontedera, è stato arrestato dopo aver rubato un computer e denaro in un ristorante in via Dante. 

I fatti sono avvenuti sabato. L'uomo è entrato e ha visto che il titolare era nel retro dell'attività, così ha preso il computer dal bancone e dei soldi, poi è fuggito.

Il titolare, accortosi del furto, è uscito in strada e ha gridato "al ladro!". Poco distante una pattuglia della polizia locale ha sentito le grida e ha inseguito il ladro, bloccandolo circa 200 metri dopo.

L'uomo, dopo essere rimasto per 48 ore in camera di sicurezza, questa mattina è stato accompagnato a Pisa per la direttissima, dove a seguito di patteggiamento è stato condannato alla pena di 4 mesi e la multa di 120 euro, con pena sospesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità