Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 10:00

Ev-R, la supercar estremizzata prende forma

Luca Mazzanti

Mazzanti Automobili lancia il terzo di dieci episodi di presentazione del suo nuovo prodotto: "Ecco l'essenza dell'hypercar"



PONTEDERA — Mazzanti Automobili rilascia il terzo dei dieci episodi che anticipano l’uscita dell’estrema hypercar concepita da Luca Mazzanti.

Questo terzo capitolo mostra diversi nuovi particolari relativi al progetto denominato EV-R. Le inquadrature relative alla carrozzeria, rigorosamente in fibra di carbonio, fanno risaltare alcuni particolari stilistici che la “normale” Evantra non possiede. Si intravedono i nuovi scarichi interamente realizzati a mano dal ristretto team di esperti di Mazzanti Automobili, con lo scopo di sottolineare, ancora una volta, la filosofia vincente legata al tailor-made e all’artigianalità che l’azienda di Luca Mazzanti ha nel proprio dna sin dall’inizio.

Il paragone con Evantra è d’obbligo, dato che questa EV-R affiancherà il modello attualmente in produzione, ma sarà una versione “estremizzata nella sua massima espressione”.

“Questo terzo capitolo si concentra più sulla vettura in quanto realtà estrema - ha commentato Luca Mazzanti -, mentre con i primi due capitoli, volevamo rendere il pubblico partecipe dell’essenza di questa hypercar. Per noi è importante trasmettere la filosofia e la passione dietro ogni nostro progetto, in modo da coinvolgere tutti gli appassionati quasi al pari nostro. L’apprezzamento di un pubblico sempre crescente, ci dimostra che questa direzione è quella vincente, pertanto continueremo su questa strada di concretezza e chiarezza che sono da sempre la base solida su cui abbiamo costruito il nostro presente e che lo sarà anche per la costruzione di un futuro sano. Ora facciamo parlare le immagini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mazzanti - Project "EV-R" 3 of 10
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca