Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 11:30

La supercar estrema che prende forma dalle colline

Dopo il primo episodio lanciato a dicembre, è arrivato anche il secondo teaser che racconta la genesi del progetto EV-R di Mazzanti Automobili



PONTEDERA — Le morbide linee delle colline toscane, in un'atmosfera quasi surreale. E invece è tutto vero e un altro pezzo che racconta la nascita delI'Hypercar firmata Mazzanti Automobili è arrivato.

A distanza da un mese esatto dal lancio del primo video del progetto EV-R, ecco che oggi è stato reso pubblico anche il secondo dei 10 teaser della casa automobilistica pontederese che narra la genesi della nuova Hypercar italiana disegnata e progettata da Luca Mazzanti.

E' proprio il patron dell’azienda a rivela nel video altri dettagli sul design del nuovo veicolo: gli innovativi elementi aerodinamici che rimarcano la forte identità e il carattere di questa sorella estrema di Evantra.

"Nei prossimi filmati - anticipano dalla Mazzanti - ci saranno delle specifiche anche sull’evoluzione meccanica che completa questa metamorfosi, sempre concreta e coerente con la filosofia di Luca Mazzanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mazzanti - Project "EV-R" 2 of 10
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca