Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 17:30

Evantra nelle colline toscane

Mazzanti Evantra - In the Heart of Tuscany Hills (Nel cuore delle colline toscane)

La supercar di Mazzanti automobili in un video del regista Nicola Xella. La vettura è prodotta in serie limitata ed è completamente artigianale



PONTEDERA — Il breve film è stato interamente girato tra le colline toscane, che con la loro bellezza unica e poetica, sono teatro perfetto nonché ambiente naturale di Evantra, che da esse trae ispirazione.

La Supercar “handmade in Italy” mostra la sua doppia anima: il connubio tra la sportività espressa dalle sue prestazioni unite alla reattività da auto da corsa, e l’eleganza delle sue linee, incarnandosi in due feroci predatori, che qui si affrontano per contendersi il territorio.

Uno scontro-incontro ricco di emozioni e di passione trasmesse in maniera superba dal regista Nicola Xella.

La doppia natura di Evantra sottolinea l’unicità di questa Supercar prodotta in serie limitatissima, e sempre completamente artigianale.

Un successo importante a livello tecnologico ed innovativo che da sempre caratterizzano la filosofia di Mazzanti Automobili che, con il fondatore e proprietario Luca Mazzanti, opera ormai nel mondo delle supercar da più di dieci anni.

“Una storia coinvolgente che in questi pochi secondi riesce a raccontare un pezzo importante e fondamentale della storia di Mazzanti Automobili, della nostra storia”, queste sono appunto le parole di Luca Mazzanti che orgogliosamente prosegue “negli istanti del video sono racchiusi gli enormi passi in avanti che abbiamo fatto a seguito della creazione di Evantra e il forte sentimento che ci lega al mondo delle supercar. Due importanti fattori che hanno determinato l’entusiasmante ascesa di Mazzanti Automobili fino ad ora e che saranno solide basi per il prossimo futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità