Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica mercoledì 23 agosto 2023 ore 08:30

Ex Ape, "Ennesimo fallimento dell'amministrazione"

Il parcheggio ex Ape in viale Rinaldo Piaggio

Per Bagnoli e Valleggi di FdI, i lavori verranno a costare di più: "La Giunta prende in giro i cittadini e scappa quando servono risposte"



PONTEDERA — Per Fratelli d'Italia, le lungaggini sul parcheggio ex Ape, che dovrà diventare un multipiano da 400 posti, mettono a nudo un fallimento dell'amministrazione comunale, che sul progetto di viale Rinaldo Piaggio non ha rispettato i tempi preannunciati.

"Altro giro altra corsa - hanno commentato i consiglieri Matteo Bagnoli e Franco Valleggi - fallisce anche la realizzazione del parcheggio multipiano al posto del magazzino ex Ape, promesso e ripromesso dall’amministrazione comunale. I lavori da parte del consorzio d’imprese che si era aggiudicato l’appalto non sono mai partiti e, adesso, il Comune deve indire una nuova gara d’appalto e molto probabilmente saranno necessari più dei 2,2 milioni di euro già stanziati".

"L’ennesimo fallimento dell’amministrazione a guida Franconi è sotto gli occhi di tutti - hanno aggiunto - sui social gli assessori competenti fanno decine di post per il rifacimento di un marciapiede o di un tratto di asfalto, ma si dimenticano di spiegare ai cittadini come sia possibile che un’opera da oltre due milioni, che tra l’altro rappresenterebbe una seria risposta alla criticità della scarsità dei parcheggi nelle vicinanze del centro città, non riesca a partire".

Mancano ancora 10 mesi alle elezioni comunali di Giugno 2024, ma il clima è già piuttosto surriscaldato. "Stiamo assistendo a tentativi su tentativi, tutti caduti miseramente nel vuoto - hanno concluso Bagnoli e Valleggi - a Pontedera c’è un’amministrazione che prende in giro i cittadini e scappa quando deve dare delle spiegazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità