comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, neve in Liguria: in azione le squadre di soccorso della Protezione civile

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2015 ore 09:25

Genitori intossicati col figlio dodicenne

La famiglia, di quattro persone, è stata soccorsa dai vigili del fuoco ieri sera in via della Repubblica. Necessario il ricovero in camera iperbarica



PONTEDERA — I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera, intorno alle 20,30 in via della Repubblica, in seguito alla chiamata di una famiglia intossicata dal monossido di carbonio proveniente da un braciere.

Prima acceso sul terrazzo, lo strumento sarebbe stato poi portato all'interno, nei locali chiusi dell'abitazione, dove il monossido avrebbe continuato a diffondersi mentre i quattro erano a cena. I primi ad avere accusato malesseri sono stati il figlio di dodici anni e la madre, mentre il padre e il nipote di venticinque anni, dopo aver realizzato quanto stava accadendo, hanno lanciato l'allarme.

Sul luogo sono intervenuti pompieri e il 118. La madre e il figlio sono stati immediatamente ricoverati nella camera iperbarica dell'ospedale. Dopo gli esami, che hanno riscontrato nei loro polmoni la presenza di monossido, anche il padre e il nipote hanno effettuato il trattamento.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Attualità