Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 15 ottobre 2021 ore 11:00

"Geofor, come stanno realmente i conti?"

Matteo Bagnoli (Fdi)

Fratelli d'Italia chiede una commissione d’inchiesta sull'azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti



PONTEDERA — "Sempre da più voci si sente parlare di una profonda crisi di Geofor - scrivono Matteo Bagnoli, Franco Valleggi e Matteo Arcenni di Fratelli d'Italia Pontedera -. L’azienda oggi sembra che sia messa male per quanto riguarda i conti, oltre a dare servizi scadenti, come dimostrano le continue critiche provenienti dai cittadini a causa di problemi nella raccolta rifiuti e cassonetti (dove ancora presenti) fatiscenti e rotti, con bollette sempre più alle stelle".

"Se da una parte c’è una presunta crisi nei bilanci - commentano da Fdi -, si offre un servizio scadente e sembra che alcuni fornitori non vengono pagati da tempo, come è possibile che dall’altra si continui a sponsorizzare numerose iniziative? C’è evidentemente qualcosa che non quadra".

"Noi di Fratelli d’Italia vogliamo vederci chiaro - conclude la nota -, è per questo motivo che tramite i nostri consiglieri Matteo Bagnoli e Franco Valleggi abbiamo presentato un’interrogazione al Comune di Pontedera per far luce sulla questione Geofor, chiedendo anche che venga istituita una commissione d’inchiesta ad hoc per controllare i conti dell’azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità