Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Politica martedì 06 giugno 2023 ore 07:00

FdI, "Servono manutenzioni, non promesse"

L'area attenzionata da FdI ai laghi Braccini

Sulla gestione di alcuni parchi pubblici Bagnoli e Miccoli attaccano l'amministrazione: "Bocciata una nostra mozione, spazi pericolosi"



PONTEDERA — La mozione sulla messa in sicurezza dei giardini Giovanni Paolo II e gli attigui intitolati a Baden-Powell non passa e il gruppo di Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione comunale.

"In Consiglio comunale l'amministrazione ha bocciato la nostra mozione sui due spazi verdi - hanno detto il consigliere comunale Matteo Bagnoli e Antonio Miccoli - purtroppo, questi parchi non sono gli unici abbandonati dal Comune e oggi siamo a denunciare la mancanza di sicurezza e di decoro del parco pubblico ai laghi Braccini".

"In alcune aree del parco - hanno specificato - in particolar modo sotto lo scivolo e l'altalena è presente della terra di riporto con sassi che possono essere un potenziare pericolo per più piccoli che usufruiscono del parco".

Quindi, l'appello rivolto direttamente al sindaco e alla Giunta. "Sono consapevoli del fatto che tutti i giardini pubblici di Pontedera necessitano di manutenzione - hanno domandato - e che i cittadini hanno bisogno di risposte concrete e non di promesse da marinai?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica