Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 10:45

Fermati con la pinza per trafugare la merce

Durante i controlli in centro città, la polizia ha perquisito due uomini già denunciati per furti. Uno è indagato, l'altro trasferito in un Cpr



PONTEDERA — Hanno tentato di sviare i controlli dividendosi, uno nascosto in un bar e l'altro in una stradina laterale. La polizia, però, li ha fermati entrambi e ha rinvenuto una pinza utile per rimuovere le placche anti-taccheggio.

È accaduto in centro a Pontedera, dove gli agenti del Commissariato in servizio di Volante hanno fermato due uomini di 43 e 48 anni, cittadini georgiani, già denunciati in precedenza per furti in alcune attività.

Prima di essere bloccati, i due hanno provato a svicolare, senza però successo. Durante la perquisizione, appunto, i poliziotti hanno trovato la pinza.

Per questo, il primo è indagato in stato di libertà alla Procura di Pisa per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli ai sensi del Codice penale. Per il secondo, invece, visto lo stato di clandestinità, è stato attivato l’ufficio Immigrazione della Questura, ottenendo così il trasferimento presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Potenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca