Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 09:15

Si sente male alla guida, salvato dai poliziotti

Code in Fi-Pi-Li (foto di repertorio)

Un uomo di 90 anni si accosta all'altezza dell'uscita della Fi-Pi-Li di Pontedera per un malore. L'intervento tempestivo degli agenti lo salva



PONTEDERA — Qualcuno poteva pensare alle tradizionali code chilometriche per raggiungere il mare nel giorno assolato di Pasqua. Dall'uscita della Fi-Pi-Li di Pontedera fino quasi a Montopoli in Val d'Arno, colonne di macchine pronte a raggiungere la costa.

Senz'altro è così, ma intorno all'ora di pranzo di domenica la lunga fila si è creata perché un uomo di 90 anni alla guida della propria auto si è sentito male e ha dovuto accostare vicino al guard-rail.

Raggiunto da due agenti della Polstrada di Pisa, come riportato da Il Tirreno, l'uomo, che al suo fianco aveva la moglie, è stato prontamente soccorso con manovre di rianimazione, seguite dall'intervento di un medico che, grazie ai pannelli della superstrada, è stato richiamato sul posto.

Dopodiché è giunto sul posto anche il personale del 118, quando l'uomo, fortunatamente, si era già stabilizzato. Dando così un lieto fine a una brutta mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità