QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°26° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 10:00

Fermato per la spaccata al Burger King

Ad incastrare un 35enne italiano le immagini video e la ferita a una mano. Adesso si attende la conferma dall'esame del Dna



PONTEDERA — I carabinieri hanno fermato un 35enne italiano, residente a Pontedera, considerato l'autore  del furto con spaccata al Burger King al complesso Cineplex, avvenuto nella notte fra giovedì è venerdì 23 marzo. Il bottino era stato di circa 150 euro, molto più ingenti i danni alla vetrata.

I militari sono giunti a lui grazie alle immagini registrate da alcuni circuiti di videosorveglianza. Una volta rintracciato è stato trovato ferito a una mano. Una ferita messa subito in relazione alle tracce di sangue rinvenute dopo il furto sulla vetrata infranta del fast food. Alcuni campioni di quel sangue sono stati inviati ai laboratori del Ris di Roma per l'esame del Dna, che potrà confermare quanto finora ricostruito dai carabinieri. L'uomo, comunque sia, è già stato denunciato per furto e danneggiamenti.

Al vaglio dei carabinieri anche la sua posizione circa un altro furto, portato a termine con le stesse modalità ai danni della macelleria Desideri.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica